Casa di cura Madonna del RimedioDimissione
   
Presentazione
linea
La struttura
linea
ATTIVITÀ DI RICOVERO
linea
    Tipologia di ricoveri
linea
    Reparti di Medicina
linea
    Reparti di Chirurgia
linea
    Accesso
linea
    Degenza
linea
    Dimissione
linea
    Tutela e verifica
linea
ATTIVITÀ AMBULATORIALE
linea
    Tipologia di prestazioni
linea
    Branche e prestazioni
linea
    Informazioni utili
linea
Come raggiungerci
linea
Contatti
linea
CASA DI CURA E CENTRO MEDICO DIAGNOSTICO SANT'ANTONIO (Cagliari)
linea

Al momento della dimissione viene rilasciata la lettera di dimissione da consegnare al proprio medico curante e contenente le terapie e le indagini diagnostiche eseguite durante il ricovero, nonché la terapia da seguire ed eventuali altri controlli.

Nei reparti di Chirurgia, Urologia, Oculistica e Otorino sarà necessario ripresentarsi per medicazioni, rimozione di suture o visite di controllo in giorni ed orari prestabiliti indicati nel foglio di dimissione.

Tali prestazioni, assolutamente correlate al ricovero, vengono considerate facenti parte dello stesso, pertanto il paziente non dovrà effettuare alcun pagamento né presentare la richiesta del Medico di Base.

RICHIESTA DOCUMENTAZIONE DI RICOVERO

E' possibile richiedere certificati di ricovero e di dimissione e la copia della cartella clinica presso l'Ufficio Accettazione tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

RILASCIO CARTELLA CLINICA

La richiesta della copia della cartella clinica può essere effettuata dall'interessato o da un suo parente dietro compilazione di un apposito modulo e il pagamento dell'importo di € 10,00 (minimo rimborso spese). Contestualmente viene comunicata la data del ritiro, fissata per il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Il tempo di attesa massimo è di 30 giorni.

Le radiografie eseguite durante il ricovero possono essere consegnate solo in visione.

Il ritiro della cartella clinica, ai fini della tutela della privacy, può essere effettuata da:

  1. il paziente intestatario della cartella clinica, munito di documento di identità;

  2. da persona munita del proprio documento di identità, di delega scritta e copia del documento di identità dell'intestatario della Cartella Clinica;

  3. in caso di paziente deceduto la cartella sarà consegnata ai legittimi eredi muniti di documento di identità e di dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio;

  4. l'autorità giudiziaria o altri enti destinatari per legge e regolamenti che ne fanno espressa richiesta scritta alla Direzione Sanitaria.



  linea
Casa di Cura Madonna del Rimedio - 09170 ORISTANO - Via Giotto, 6
P. IVA 00439710922 - tel. 0783 770901, 0783 770902, 0783 770903 - Fax 0783.72496