Casa di cura Madonna del RimedioMeccanismi di tutela e verifica
   
Presentazione
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La struttura
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ATTIVITÀ DI RICOVERO
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    Tipologia di ricoveri
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    Reparti di Medicina
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    Reparti di Chirurgia
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    Accesso
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    Degenza
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    Dimissione
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    Tutela e verifica
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ATTIVITÀ AMBULATORIALE
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    Tipologia di prestazioni
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    Branche e prestazioni
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    Informazioni utili
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Come raggiungerci
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Contatti
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CASA DI CURA E CENTRO MEDICO DIAGNOSTICO SANT'ANTONIO (Cagliari)
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Le segnalazioni dei pazienti sono molto utili per capire quali siano i problemi esistenti e quali i possibili interventi e soluzioni per migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi che vengono offerti. Pertanto viene chiesta al paziente la compilazione della scheda di valutazione e gradimento (a disposizione nei reparti) composto da un questionario assolutamente anonimo con poche e semplici domande.

La Casa di Cura garantisce la tutela del paziente attraverso la possibilità di sporgere reclamo in conseguenza di un disservizio, atto o comportamento che abbiano negato o limitato la fruibilità delle prestazioni.

I reclami, redatti sulla suddetta scheda o su un normale foglio di carta, possono essere inoltrati:

a) a mezzo posta in busta indirizzata al Direttore Sanitario;

b) utilizzando l'apposita buca ubicata nell'ingresso della Casa di Cura;

c) direttamente al Direttore Sanitario.

La Direzione Sanitaria provvederà a verificare e dare risposta al paziente per le segnalazioni e reclami che si presentano di immediata soluzione e di predisporre quanto necessario per la risoluzione di quelle di più impegnative.



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Casa di Cura Madonna del Rimedio - 09170 ORISTANO - Via Giotto, 6
P. IVA 00439710922 - tel. 0783 770901, 0783 770902, 0783 770903 - Fax 0783.72496