I referti delle visite vengono consegnati dal Medico specialista al termine della visita.
I referti degli esami ecografici vengono consegnati dal Medico specialista al termine dell’esame.
I referti degli esami strumentali vengono consegnati dal Medico specialista al termine dell’esame.
I referti, con i CD contenenti le relative immagini, possono essere consegnati a mano o a mezzo posta.
La consegna a mano avviene presso l’Accettazione situata in Via Giotto 6, Piano terra, nei giorni indicati sul promemoria “ritiro referti” consegnato allo sportello al momento dell’accettazione ed effettuazione dell’esame. [Il modulo costituisce titolo per il ritiro e nessun referto verrà consegnato a persona diversa dall’interessato se non con una delega scritta e una copia del documento d’identità]. L’Ufficio accettazione per la consegna dei referti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 09:00, dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 17:00 alle 18:00.
Il sabato dalle 08:00 alle 09:00, dalle 13.00 alle 14.00.
La consegna via posta o corriere può avvenire, previa richiesta e pagamento del costo di spedizione allo sportello al momento dell’accettazione ed effettuazione dell’esame.
È possibile richiedere a pagamento una ulteriore copia del referto e del relativo CD con consegna a mano e/o con spedizione tramite posta o corriere, presso l’Accettazione situata in Via Giotto 6, Piano terra, previo pagamento della riproduzione della copia del referto e del costo dell’eventuale spedizione. La richiesta può essere effettuata dal diretto interessato o da una persona delegata munita di delega scritta e copia del documento d’identità suo e del delegante.
I soggetti autorizzati sono:
Compila il modulo d’interesse e paga in struttura:
Costo Duplicato Referto e CD € 5,00.
Spese di Spedizione via posta ordinaria o corriere € 12,00.
I referti degli esami di laboratorio possono essere consegnati a mano, via posta o con ritiro on-line.
La consegna a mano avviene presso il Laboratorio Analisi, sito in Via Brunelleschi 35 , nei giorni indicati sul promemoria “ritiro referti” consegnato allo sportello al momento dell’accettazione ed effettuazione dell’esame. [Il modulo costituisce titolo per il ritiro e nessun referto verrà consegnato a persona diversa dall’interessato se non con una delega scritta e una copia del documento d’identità].
L’Ufficio accettazione per la consegna dei referti è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 11:00, e dal lunedì al giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:00.
La consegna via posta o corriere può avvenire, previa richiesta e pagamento del costo di spedizione allo sportello al momento dell’accettazione ed effettuazione dell’esame.
La consegna on-line può avvenire previa richiesta allo sportello al momento dell’accettazione ed effettuazione dell’esame. Il paziente riceverà una mail ed un sms che lo informeranno della disponibilità del referto per il ritiro.
È possibile richiedere a pagamento una ulteriore copia del referto con consegna a mano, spedizione tramite corriere o posta o via mail, presso l’Accettazione situata in Via Giotto 6, Piano terra, previo pagamento della riproduzione della copia del referto e del costo di spedizione. La richiesta può essere effettuata dal diretto interessato o da una persona delegata munita di delega scritta e copia del documento d’identità suo e del delegante.
L’Ufficio accettazione per la consegna dei referti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00 sabato dalle 8.00 alle 13.00.
I soggetti autorizzati sono:
Compila il modulo d’interesse e paga in struttura:
Costo Duplicato Referto e CD € 5,00.
Spese di Spedizione via posta ordinaria o corriere € 12,00.
Ove vi fosse la necessità di un ulteriore consulto diretto con il medico, verrete contattati telefonicamente per concordare la data e l’ora.
In tutti gli altri casi i referti possono essere consegnati a mano, a mezzo posta o via mail.
La consegna a mano avviene presso l’Accettazione situata in Via Giotto 6, Piano terra, nei giorni indicati sul promemoria “ritiro referti” consegnato allo sportello al momento dell’accettazione ed effettuazione dell’esame. [Il modulo costituisce titolo per il ritiro e nessun referto verrà consegnato a persona diversa dall’interessato se non con una delega scritta e una copia del documento d’identità]. L’Ufficio accettazione per la consegna dei referti è aperto dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 09.00, dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 18.30 alle 19.15.
La consegna si via posta o corriere può avvenire, previa richiesta e pagamento del costo di spedizione allo sportello al momento dell’accettazione ed effettuazione dell’esame.
La consegna via mail con file criptato e invio della password di accesso via sms, previa richiesta allo sportello al momento dell’accettazione ed effettuazione dell’esame.
È possibile richiedere a pagamento una ulteriore copia del referto con consegna a mano, spedizione tramite corriere o posta o via mail, presso l’Accettazione situata in Via Giotto 6, Piano terra, previo pagamento della riproduzione della copia del referto e del costo di spedizione. La richiesta può essere effettuata dal diretto interessato o da una persona delegata munita di delega scritta e copia del documento d’identità suo e del delegante.
L’Ufficio accettazione per la consegna dei referti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00 sabato dalle 8.00 alle 13.00.
I soggetti autorizzati sono:
Compila il modulo d’interesse e paga in struttura:
Costo Duplicato Referto e CD € 5,00.
Spese di Spedizione via posta ordinaria o corriere € 12,00.
È possibile richiedere una copia della cartella clinica tramite le seguenti modalità:
La copia della cartella clinica viene rilasciata, previo pagamento, mediante:
I soggetti autorizzati sono:
Compila il modulo d’interesse e paga in struttura:
Costo Duplicato Cartella Clinica € 25,00.
Spese di Spedizione via posta ordinaria o corriere € 20,00.
Il rilascio della copia della cartella clinica è compreso nella tariffa del ricovero.
È possibile richiedere a pagamento una ulteriore copia della cartella clinica con consegna a mano, spedizione tramite corriere o posta o via mail, presso l’Accettazione situata in Via Giotto 6, Piano terra, previo pagamento della riproduzione della copia del referto e del costo di spedizione. La richiesta può essere effettuata dal diretto interessato o da una persona delegata munita di delega scritta e copia del documento d’identità suo e del delegante.
L’Ufficio accettazione per la consegna dei referti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00 sabato dalle 8.00 alle 13.00.
I soggetti autorizzati sono:
Compila il modulo d’interesse e paga in struttura:
Costo Duplicato Cartella Clinica € 25,00.
Spese di Spedizione via posta ordinaria o corriere € 20,00.
La Direzione Sanitaria, entro sette giorni dalla presentazione della richiesta da parte degli interessati aventi diritto, in conformità alla disciplina sull’accesso ai documenti amministrativi e a quanto previsto dal codice in materia di protezione dei dati personali, di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, fornisce la documentazione sanitaria disponibile relativa al paziente, preferibilmente in formato elettronico; le eventuali integrazioni (come ad esempio, il referto dell’esame istologico se effettuato) sono fornite, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla presentazione della suddetta richiesta.
La Casa di Cura ha implementato un sistema di generazione dei documenti in formato digitale, di conversione dei documenti cartacei in documenti informatici e di conservazione digitale a norma degli stessi.
In particolare, la Casa di Cura: