• Ricoveri in camere a maggior comfort alberghiero

    Il paziente con prenotazione per ricovero ordinario in regime S.S.R. può richiedere a pagamento che la sua degenza avvenga in condizioni di maggior comfort alberghiero (subordinatamente alla disponibilità delle camere).

    Sarà possibile fruire in costanza di ricovero, con oneri a proprio carico, dei seguenti servizi accessori giornalieri di “maggior comfort alberghiero”:

    • kit di cortesia composto da set spugna 3 pezzi, saponetta, bagnoschiuma, cuffia e ciabattine;
    • menù personalizzabile compatibilmente alle controindicazioni/prescrizioni mediche;
    • frigo bar;
    • cassaforte personale con codice personalizzabile (posta nell’armadio personale).
    • giornale quotidiano a scelta;
    • posto letto accompagnatore (se richiesto);
    • menù/vitto accompagnatore (se richiesto);
    • televisore con uso pay-tv.

    L’assistenza sanitaria erogata e il servizio alberghiero garantiti (pulizie, cambio biancheria e pasti) sono sovrapponibili al percorso S.S.R.

    Il ricovero in regime di “maggior comfort alberghiero” significa che il cliente paga i servizi aggiuntivi sopra elencati ma il ricovero è a carico del S.S.R.: pertanto la degenza è soggetta ai ritmi del reparto di destinazione sia per la lista di attesa dell’eventuale intervento sia per le visite dei medici.

    La sopravvenienza di urgenze, non prevedibili al momento della prenotazione, può comportare la non disponibilità delle camere a pagamento per il periodo richiesto.

    Per maggiori informazioni contattare il numero 0783 7709206.

  • Servizio Navetta (trasporto assistito e/o medicalizzato dei pazienti)

    La Casa di Cura Madonna del Rimedio ha attivato il nuovo servizio di trasporto del paziente in auto o in ambulanza, dal suo domicilio alla Casa di Cura E/O viceversa.

    Il trasporto è disponibile per i pazienti che devono sottoporsi a visite, esami, giornate di pre-ricovero, che devono essere ricoverati o dimessi dai reparti della Casa di Cura.

    Il servizio può essere richiesto in fase di prenotazione della visita/esame o durante il ricovero, tramite richiesta al nostro personale.

    Nel file allegato sono disponibili le tariffe del servizio: Tariffario trasporto navetta

  • Servizio Carrozzine

    Sono a disposizione dei pazienti, presso l’ingresso di Via Giotto alcune carrozzine che possono essere utilizzate per i pazienti che ne necessitano.
    Il servizio è gratuito.

  • Punto di ristoro- distributori di bevande e snack

    In struttura sono presenti diversi punto ristoro dotati di distributori automatici a monete di bevande fresche e snack.

    Nella saletta adiacente all’entrata principale di Via Giotto (piano Terra) si trova un’apposita area dedicata al ristoro.

    I distributori automatici a monete di bevande fresche e snack sono altresì presenti in ogni piano (primo, secondo, terzo e quarto) presso le rispettive sale d’attesa.

  • Servizio religioso

    È a disposizione del pubblico una cappella dedicata al culto cattolico: è posta al piano terra dell’edifico adiacente all’entrata principale (ex palazzina ERSAT) sito in Via Giotto.

    Viene celebrata funzione religiosa negli orari e giorni indicati nella Bacheca/Totem posti all’ingresso.

    Il Cappellano è contattabile rivolgendosi al personale di reparto o compilando l’apposito modulo posto all’ingresso della cappella.